....

....

giovedì 25 giugno 2009

la porta è aperta


Care amiche, vi ricordate quando abbiamo iniziato con il nostro blog, cercando un titolo che ci rappresentasse? Avevo scelto, NOI DONNE AMICHE, ma molte di voi giustamente mi faceste osservare che con questo titolo avremmo escluso GLI AMICI. Quindi cambiammo il nome per porta aperta, aperta a tutti quelli che avessero voluto entrare.
In quel momento non ne conoscevamo di amici uomini che potessero partecipare, ma ecco che i primi stanno facendo capolino nel nostro blog.

Prima il nostro ineffabile Straff, poi è arrivato Paolo, adesso arriva Giuseppe, che è gia nostro amico, Giuseppe da Montreal, il poeta che ha vinto il concorso indetto dalla Radio Montreal. Siiiiiiiiii !!!!!! LO HA VINTO GIUSEPPE DA MONTREAL!!!!, il nostro nuovo amico che arricchira con la sua presenza e il suo speciale dono di poeta, il nostro blog.

Ormai lui gia conosce la strada e prestissimo sara con noi, ma intanto mi ha chiesto di ringranziare a nome suo, il vostro impegno per votare. Percio mando le nostre congratulazioni al nostro fiammante amico che riceveremo con le braccia aperte qui sul terrazzo in riva al mare.

TI ASPETTIAMO, GIUSEPPE. ANCORA MOLTE CONGRATULAZIONI DA TUTTE NOI (senza fare il nome una per una, gia ci conosci tutte).

Lucia

Nessun commento: