....

....

mercoledì 3 giugno 2009

Lucia

Carissima Lucia,
Anche IO sono contenta che Gaetana riesca a spedire I suoi mail, ma questo per sua tranquillità, perchè l'atto di metterli su Porta è tanto semplice e rapido che veramente non sà nessunissimo fastidio o lavoro.
Quindi, cara Gaetana, qualunque problema continua pure.
 
Maria Rosa, certo devi aver avuto una giornata terribile ieri, ma anche così ci hai fatto mancanza, spero comunque che sia andata abbastanza bene nel quadro generale.
 
Titty, veramente, raccontaci un poco cosa fate in questa riunione del lunedì a Princeton. In quante siete,cosa fate, e pure se possibile un poco di fofocas che eventualmente o sicuramente farete.
Trovo fantastica la tua attitudine di accompagnare la tua amica dal medico, ci sono poche amiche così, te l'assicuro.
Sebbene non posso lagnarmi perchè quando ho avuto bisogno facevano a gara a chi MI portava dove, visto che Silvia veramente non aveva condizioni di guidare. Is sono moltiplicati in cento e ci hanno seguito per tutto IL tempo.
 
Ivana, anche a me è dispiaciuto che IL tuo non ha vinto la gara, ma nelle gare is vince e is perde, e is vince di nuovo e is perde di nuovo. Se non fosse così sarebbe molto poco avvincente no?
 
Cara Lucia, IO non ho tutto quello che TU dici, sembra che IO abbia la capacità di dimostrare tutto questo, ma, è solo impressione, poi nella realtà no ci riuscirei proprio a fare qualcosa sul serio.
Comunque ci proverò. Ma IL mio problema è che sono molto, mò non só come is dice, bè, credo , intimista, nel senso che I miei scritti sono di sentire più che descrizioni interessanti di fatti, di avvenimenti, Ed allora, sai, è molto particolare e non sarebbe niente di speciale, fuori la timidezza di espormi che, MI vergogna molto, e GIà lo faccio tanto qui.
 
Comunque grazie dell'incentivo, sempre fà piacere e chi sà.
 
Un bacione a tutti, la caduta dell'aereo oggi Stà occupando la testa di tutti.
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: