....

....

lunedì 8 giugno 2009

oggi

Ciao a tutti!
Vado di corsa me volevo salutarvi! Ieri Ho passato una giornata molto bella! Grazie Lucia Della cronaca stupenda che hai fatto! E per inviarla al governo Della regione.
Siamo stati insieme con I mariti, e mi sono divertita tanto nonostante che devo alzarmi per salutare tanta gente che conosco.
Ivana: qualche giorno verrai o almeno puoi divertirti con le foto e i video che Lucia ha messo nel blog, ci sono di piu ma sono pesante e non si puo, anche Anna, Silvia, Gaetana e Nicola possono partecipare virtualmente al nostro incontro umbristico di ieri.
Anna: chiunque puo venire alle associazioni perche si mangia bene, cucina italiana, cassareggia, non costa tanto il biglietto, stai con Della gente divertente, addiritura ci sono donne che hanno trovato marito e pensaci che ora gli italiani (uomini) sono ricercati perche percepiscono la pensione italiana (questo commento e di mia madre), poi Anna ti passo se vuoi l'indirizzo del centro umbro di Sao Paolo.
Ma scherzo aparte e vero che si mangia bene, l'anno scorso con Francesca siamo stati al circolo di trevisani e non vi posso dire che bella casa che hanno, si mangia bene, si balla e tutti contenti!!
Claudia.
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: