....

....

martedì 2 giugno 2009

Prima Maria Rosa

Carissima Maria Rosa,io credoche tu non hai capito,tu oggi non vai sola a risolvere Il tuo problema, ci siamo tutte noi con il pensiero concentrato e pure il mio  cinesino Chaumin....quindi sicuro che ti andrá bene.....siccome non so di cosa si tratta(e neanche é necessario)ti volevo dire che comunque sia andrá bene....io penso la risolvi oggi,ma se dovesse prolungare sará tranquillo ci scommetti?Io si......quanto a capire i miei scritti,questo per Lucia,Ivana,Gaetana,ebbene parte del problema é che la faccio troppo lunga,ma Lucia hai capito benissimo,é proprio ció che volevo dire...lo strafottente non lo cito solo perche lui non capisce niente neanche di ció che dice lui....sniff....snifff....quindi ,niente di strano.Ivana,quanto a non essere d accordo con me  io ti capisco ,anzi concordo con te,ma ...hai visto come Anna ha spiegato le mie ragioni?.Io ,se ho capito bene,pensa che la penso come lei,invece non é,ma hai visto come la pensa?a me non passerebbe dalla camera del cervello un idea di queste....per fuggire dalla famiglia ci vuole(se si vuole) ben altro che un viaggetto insieme),....mi fa pensare che se gli occorre  é come la pensa lei?non lo só....ma certo  non c é come ribattere il pensiero altrui.,perche é probabilmente una convinzione oriunda di conclusioni basate su qualcosa che io ignoro,ma come vedi.....Sarina é un problema solo perche  non ce la sentiamo di lasciarla sola,e se dovesse morire allora,chi si occuperebbe di tutto?perche la clinica mica si occupa dei funerali capisci?forse il piu grave sarebbe in quel momento,perche in realtá sempre la visitiamo a turno piu o meno una volta al mese,lei neanche si accorgerebbe che abbiamo viaggiato capisci?anzi pretendo andarla a trovare il fine settimana prossimo,é questo.Io ho difficoltá a capire  come,si puó pensare,che persone come noi fuggirebbero dai aproblemi(mai fatto salvo per motivi maggiori,quando é morto mio fratello minore,io sono stata malissimo aapure io,sono stata codarda lo riconosco,ma mi ha fatto atroppo male,fisicamente sono crollata,ma é l unico problema da cui sono  fuggita)senó se non mi si nascondono non mi ricordo mai di essere fuggita ai problemi ne di parenti ne di amici.,anzi a dirti la veritá sono piu o meno sempre sulloe spine,perche quando tu parli chiaro,se le cose stanno bene stai tranquilla,ma quando a moto continuo dopo un mese,due,ti dicono che le cose erano tragiche durante un certo periodo passato,tu tendi a domandarti continuamente ....come stará  veramente?e questo parenti ,amici,tutti,mica Anna solo.Mia madre che telfonava una mattina e diceva”sono in ospedale,ieri sera sono stata malissimo”,senza avvisarci in quel momento,ci ha fatto vivere un periodo terribile a tutti noi.Io sono per la veritá sempre e in qualunque occasione,quindi non faccio allusioni indirette,non dico ció che non penso,lo vedi da questo,tutto chiaro chiaro..Ho adesso un amica che ha problemi tremendi,non ho il coraggio di parlargli dei miei perche  non dá,ma sai che mi sento male di dire”tutto bene”,?eppure un poco di buon senso ci vuole no?é questo.Bacioni a voi tutte.Un altro scritto da decifrare......Silvia

Nessun commento: