....

....

giovedì 11 giugno 2009

PRIMATO

Per Anna sono contenta del primato della vecchiaia, allora posso chiamarvi
figli miei??? e va bene. Allora e` successo durante la mia assenza il comitato
ha eletto temporaneamente fino alle elezione il tesoriere, cosi  vanno avanti.
Io mi sono ritirata per non imbarazzare nessuno, vuoldire che mi ricandidero`
( accento sulla o` come vuole il professore di latino !!!!) come Presidente.
Ma insomma nessuno di voi tira le orecchie al professore come si permette di insegnare come scrivere e dove mettere l'accento, ohi positano strafffff io so dove te lo metterei quell'accento`````````````````````````````````````````````````````````````
Adesso mi  ( piaceresse che tu ti arraviassi ) provaci ,ti avverto sono palemmitana
e so come batterti . Gaetana             
PS MI SOGNO SBAGGHIATA AGGIO MESSO LA VI INCEVE DELLA BBI
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhè Uhè...Io non vedo nessuno accento!