....

....

martedì 5 novembre 2019

care amiche...

Vi ringrazio degli affettuosi auguri che ho ricevuto in occasione del mio compleanno...trascorso in famiglia con amore e serenità..
questo ultimo anno è stato molto triste per la nostra famiglia, considerando la scomparsa di quattro persone molte care...ma la vita continua con fede y fortezza d'animo.
Il fine settimana prossimo andremo a casa di mia figlia...Bauti riceverà la Santa Cresima e vogliamo accompagnarlo in questo momento molto speciale della sua vita cristiana.
Cara Lucia: mi sono stupita con il commento di Luca Sessarego , che ha letto il mio post ! 
veramente il mondo è molto piccolo...
Vorrei raccontarvi che nella mia città si è svolta "La Notte dei Musei"...e la Società di Mutuo Soccorso "Italia" è stata scelta per prima volta come parte dei circuito organizzato dalla Segretaria di Cultura del comune.
C'è stata  una mostra pittorica...musica ed un brindisi fra il pubblico presente...



Anche se Chivilcoy è una piccola città, ha una intensa vita culturale...La fiera del Libro, La Fiera di Scienza, la mostra della Società Rurale, concerti, fiera degli  artigiani, due teatri indipendenti, conferenze diverse nella Fondazione Osde e numerose sfilate secondo le ricorrenze...
Anche c'è un Centro Universitario con una offerta academica molto interessante ...
Un forte abbraccio ...nessuna esclusa !!!
Marta.


Nessun commento: