Carissime amiche,...in questo periodo ho fatto varie cose che non facevo da tempo e non potevo rimandare,.. prima di tutte la visita medica presenziale, sembra stia tutto piu o meno come prima, salvo che la pressione é sempre molto alta, specialmente la bassa, ma penso che dovuto al periodo che stiamo atraversando, e specialmente l isolamento , non vedo amici e famiglia da marzo, fa mancanza, pure se grazie alla tecnologia possiamo sentirci...... ma tutti hanno i loro problemi e alle volte é questo che blocca.
Sto vedendo che questo mio Macintosh sta posando le armi, mi da non pochi problemi...... mi hanno consigliato il Lap-top, o il tablet, ma siccome solo a ottobre apriranno i negozi io neanche so ancora la differenza di questi due e se funzionano bene, non vorrei fare una fesseria. Qui si trovano varie marche, io tendo sempre alla Samsung che non mi dava tanti problemi, ma non so, per ora mi tocca usare questo. perlomeno non perdo i contatti.
Cara Lucia, io non riesco a abituarmi a tenere il celulare acceso, tanto piu che cred ha una batteria che dura poco, e alle volte quando lo vado a spegnere era giá addormentato da sé.......ma appena aprono i negozi vado a mettermi un poco aggiornata perche ormai la tecnologia sará la nostra necessitá primaria. Gli auguri per Adriana, per onomastico delle amche Maria Rosa...ecc...ecc, é passato in bianco perche io non avendo piu agenda, e per alcuni giorni non avedo ricevuto il mio giornale non sapevo ne i mese ne il giorno in cui stavamo.... cosa strana quando me ne sono accorta,, ma é che i pochi impegni che hó riesco ancora a ricordarmeli........mi sono letta tutto anzi due volte,sono felice di aver letto notizie di Gaetana, questa volta niente della Titty..... .ma spero stiate tutte bene. Non parlo del mio stato d animo, perche basterebbe , come ho fatto io, leggere la manifestazione di tutte voi, e rispecchiano correttamente come mi sento pure io.........La primavera é venuta pure da noi , speriamo bene che porti aria buona, la situazione sembra um poco migliore ma é una sensazione, non so neanche perche alla fine ci stiamo abituando un poco a tante cose impensabili fino a poco tempo fa. Adesso, da buona napoletana aspetteró il 16 dicembre per vedere cosa San Gennaro ci dirá.
Il 23 ottobre, la mia donna di pulizia va a Rio de Janeiro con marito e le due fglie piccole visitare madre e suocera,,,, fino a fine mese.,, ,il che mi sta agitando un poco, perche viene una che faceva le unghie dalla mia parruchiera, quaindi giá la conosco, ma solo l idea di dover spiegare el cose, cosi che ho deciso di fargli fare per conto suo, come pulisce da lei, alla fine l unico problema é che non conosce l appartamento, ma importante [e che é di fiducia, poi resta solo mezza giornata.......insomma é solo una scoccia. Ora vado a farmi la doccia e mettermi in ordine, senó mi deprimo aoncora di piu. Se qualcuno di voi ha lap-top ,(e,o) tablet mi potete dire qualcosa. IO non posso comandare a Candinho uno dei miei nipoti er che basta che io lo dica e me lo compra e me lo manda.....come ha giá fato per altre cose, é molto gentile certo, ma in questo caso non posso arriscare, io non so se ha tutto come umn computer, ha un vantaggio (se ho capito bene) che puoi vederlo e usare senza stare seduta a un tavolo, che alle volte mi dá un poco di dolore lombare, ne ho visto uno di un amico molto tempo fa, mi é sembrato pratico, non so.....bacioni a tutte voi........e che l Signore ci aiuti a far finire questa pandemia....non credo possa essere eterna no?Silvia