....

....

venerdì 4 settembre 2020

Ciao a tutte

Grazie mille per gli AUGURI cara Lucía e MRC

Mi hai fatto ridere tanto Lucia con la foto che ai pubblicato passeggiando.
Quella e la bicicleta di Catalina, ero nella piazza coi nipotini e gliela ho chiesta per provaré se áncora mi ricordavo come pedalare. Mi sonó sentirá una bambina. I nipotini ridevano sorpresi di vedermi.
Áncora abbiamo una vecchia bicicleta del nostró padre, quelle clasiche, pesante, colore nero, una delle migliore dei annie 60 che adoro,...e sempre mi rimprovero di non portarla ad aggiustare e meterla a punto propio dato che a venti metri da casa passa la ciclovia.
Debo dire che ho un lungo percorso, nella mía gioventu,  tanti kilómetri in bicicleta quandó abitavo nella provincia,...oggi ho un po di paura pedalare nelle strade della citta.
Mi hanno regalato una tablet, la devo abilitare e poi saro piu presente nel Terrazzo, solo spero che questa seconda non si rovine come la prima
Col desiderio che tutte vi trovate bene in questi giorni, mesi da dimenticare, vi abbraccio
Adriana


Nessun commento: