....

....

domenica 13 settembre 2020

Coincido ...

con Claudia, Maria Rosa V., Adriana, Lucia ...
anch'io non posso descrivere con precisione il mio stato d'animo in questo momento di pandemia e quarantena ...
tristezza, stanchezza, malinconia , paura , solitudine per precauzione...mia sorella vive a otto isolati da casa mia e dal 17 marzo non ci vediamo di persona, mia figlia e famiglia sono venuti il 13 marzo scorso e poi abbiamo contatto con delle  videochiamate, zoom, whatsapp.
Per fortuna abbiamo questa tecnologia odierna che ci permette avvicinarsi tramite uno schermo .
Però quello che mi colpisce di più è la terribile situazione socio economica politica del nostro Paese...siamo  in un barcone  nel mezzo dell'oceano senza un norte , con un governo populista che è ritornato pieno di odio , rancore e vendetta...
Che Dio e la Madonna di Luján ci protegga !!!
Nonostante tutto, vi auguro una buona domenica !
Un abbraccio a tutte, nessuna esclusa !
Marta.

Nessun commento: