....

....

venerdì 25 settembre 2020

GRAZIE DI CUORE

​Care amiche......grazie di cuore per gli auguri per il mio compleanno.
Sono arrivati i 70 !!!!!! Buon numero.......mi piace tanto compiere gli anni!!!!!!!
Ringrazio Dio perche ho passato una giornata meravigliosa......ci siamo riuniti nel parco di casa......pareva un sogno......a mia nuora Cecilia da Marzo non la vedevo......ho ricevuto tanti messaggi publici e privati.....chiamate.....veramente sono felicissima.
Penso sempre a tutte.....anche a NICOLA......e aspetto presto migliore questa situazione......continuiamo a pregare........e a confiare !!!!
Dal sabato scorso ho cominciato ad andare alla parrocchia qualche ora il sabato a dare una mano a mio parroco......in settimana lavoro da casa.
Vi penso sempre ......un bacio a tutti!!!!!                MRC


Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: