CIAO AMICHE O A COLORO CHE CI POSSANO LEGGERE,
Lucia: che bella immagine della tua nipotina Gaia, posso intravedere la voglia che avrai di vederla ogni giorno almeno tramite lo schermo del telefonino che ci aiuta a stare un po vicini ai nostri cari, io mi ricordo di tanti anni quando ero molto giovane che si parlava di un telefonino con schermo per poter vedere alla persone in tempo reale e questo si é avverato e oramai non ci facciamo tanto caso, é normale, ma ricordo questo progetto in passato che mi sembrava meraviglioso.
io alla sera quando parlo con mia sorella lo facciamo con la videocamera e normalmente ci guardiamo e vediamo la stanchezza nelle nostre faccie, le rughe, i capelli bianche, insomma il passare degli anni e ridiamo da come ci troviamo...
Vittoria che belli questi gemelli che abbiamo visto crescere, giá sono adolescenti, staranno studiando...cosa vogliono fare? o studiare?
da noi sono giorni di un caldo strepitoso, non si sopporta, l'altro giorno sono andata a teatro con un'amica, se non ci fosse stata x l'aria acondizionata sarebbe stato impossibile poter essere li, comunque tutto e andato bene, il caldo l'abbiamo sentito nel bar dove siamo andati a mangiare una pizza.
sono stata al mare i primi giorni di gennaio e penso che tra poco me ne andro nuovamente dopo i giorni di carnevale (che qui non mi piacciono) e prima dell'inizio della nostra 19 stagione di radio.
avete visto il festival di San Remo? é stato uno spettacolo di colori, di moda, di gente giovane, interpreti giovani, diverso dei festival di tanti anni fa, ma ci si deve accettare che questi nuovi cantanti hanno su di se questa nuova tecnologia dei social, dell'ibridezza sessuale, del farsi vedere diversi e cosi via...
io mi diverto e mi piace quando posso guardare il programma di Mara Venier, mi piace tanto questo cosi chiamata "zia", non so voi che ne pensate?
spero che le altre amiche stiano bene in salute, Vittoria hai saputo qualcosa in piu di Titty?, Lucia hai saputo qualcos'altro di Silvia?
stavo pensando che non mi ricordo se vi ho detto che a novembre sono stata in italia e in svizzera con la mia argentina che ogni anno (se si puo) visto che lei ha emigrato in spagna, cerchiamo di trovarci in un posto del mondo per stare insieme, e a novembre ci siamo incontrati in italia, e poi abbiamo viaggiato in svizzera per raggiungere la figlia del mezzo (lei ha tre figli) che abita a Lausanne, é sposata con un ecuatoriano e ha avuto una bambina, quindi la mia amica é diventata nonna e loro mi hanno invitato a festeggiare il primo compleanno della piccola Lea e cosí é stato, la figlia di mia amica mi chiama "zia" e quando lei era bambina e abitava a buenos aires, l'ho avuta pure come allieva, ci vogliamo tanto bene, e pure con gli altri figli.
se per caso dimentico che domani é il compleanno del nostro terrazzo sapete che almeno vi ho pensato al di lá della data precisa.
un caro saluto a tutte/i voi.
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento