....

....

giovedì 2 febbraio 2023

* I ricordi *

Carissime Vittoria e Claudia, grazie dei vostri post. Appena li ho visti, gli occhi mi si sono inumiditi dall'emozione. Mi sembrava di essere tornata ai tempi in cui era frequente trovare le nostre amiche sul terrazzo.

Devo confessare che non vengo tutti i giorni a visitare il nostro blog, come facevo ai tempi dello splendore del terrazzo, ma ogni tanto faccio una visitina e sempre mi dico che dovrei chiuderlo per dare una conclusione a una esperienza meravigliosa che é durata quasi tre lustri, ma che ormai é giunta al capolinea.

Perció la mia emozione di oggi al trovare ancora la vostra presenza e la vostra voce, carissime Vittoria e Claudia.

Fra pochi giorni si compiranno 14 anni di questa avventura che ci ha dato tanti momenti belli di amicizia e di condivisione delle nostre esperienze giornaliere. E proprio in questi giorni, all'osservare la desolazione del terrazzo, stavo pensando di dare una conclusione a questa nostra storia.

Ma al vedere che la cara Vittoria é venuta al terrazzo per farci partecipare alla sua bellissima festa celebrando il suo compleanno e l'anniversario di nozze con Giorgio mi sono emozionata e ho riflettuto sulla mia decisione. Cosa fare? Ho capito che il terrazzo deve rimanere aperto per raccogliere ancora quei momenti belli che ci hanno unite e per accogliere quelle persone che verranno a farci visita...

Perció, come dicevo nel mio post precedente, "le ricorrenze" , ancora possiamo venire qui per festeggiare i nostri momenti belli e augurarci sempre tutto il bene possibile.

Grazie Vittoria cara, per la tua disponibilitá nel condividere le tue "ricorrenze" e farci sapere sempre qualche particolare che ci fa sentire piú vicine, e lo stesso dico a Claudia, la quale ci ha parlato del suo Capodanno e del suo soggiorno al mare. Grazie delle fotografie che arricchiscono i commenti.

Per conto mio vi voglio far vedere qualche immagine della mia bella Gaia che ha poco piú di 16 mesi ed é un'appassionata di libri e giocattoli, ma soprattutto di libri! 




 

 


Queste foto, sono "rubate" nel corso di una videotelefonata. Non sono molto nitide, alle volte hanno una migliore definizione, ma anche se non hanno una buona qualitá, non riesco a non conservare questi momenti mentre ci parliamo e ci vediamo per telefono.

Ne faccio veramente tante e poi me le torno a guardare con nostalgia... 

Ora vi saluto con grande affetto e vi dico a presto!

Lucia

Nessun commento: