....

....

venerdì 24 febbraio 2023

* Eccomi, arrivo anche io! *

Ciao cara Maria Vittoria e Claudia! Grazie dei vostri post. Molto interessante quello del carnevale in Lombardia e precisamente nel bresciano. Ho fatto una piccola ricerca Google e ho visto che il comune di Bagolino, provincia di Brescia, é un piccolissimo paese di montagna, a quasi 800 metri sul livello del mare, ha una popolazione di scarsamente 4.000 abitanti ed ha un'impronta medievale (Google dixit) con una bellissima chiesa. Posto una foto qui sotto.


Ora mi rivolgo a te, Vittoria e devo dire che sia tu che Giorgio siete veramente laboriosi. Le soppressate sembrano eccellenti. Ma quanto é bravo anche Giorgio in cucina! Peccato che siamo cosí lontane se no, un assaggino ci verrei a farlo a Montreal!!! :-)

Che bravi i tuoi nipotini, che soddisfazione vederli crescere cosí bravi! La mia Giada ha compiuto 13 anni e anche lei é molto brava a scuola, ma inoltre é anche una brava pallavolista. Si allena molto a Volleyball e ogni settimana ha una partita negli stati vicini. Sabato scorso era in Indiana.

 Questo é il suo team. Giada é il numero 22


Ora vi do una bella notizia: oggi ho parlato con Silvia con una video chiamata. Dopo diversi miei tentativi che non avevano avuto risposta, oggi finalmente con l'aiuto della fedele Cleia che avrá visto le mie telefonate andate a vuoto, mi ha telefonata mentre stavo proprio parlando con Letizia e con Gaia che stava nella vasca facendo il bagnetto.




Ho voluto rispondere e invece si é persa la telefonata, quindi l'ho chiamata io e abbiamo parlato un po' di noi. Lei sta bene, ha superato un problema renale, ma ora sta completamente ristabilita. Mentre parlavamo ho fatto paio di catture dello schermo e condivido con voi il sorriso di Silvia la quale ovviamente vi ha nominato e vi manda tanti saluti, immancabilmente anche alle due "sorelline", cosí lei chiama a MRC e a Marta.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa é Cleia!

 

 Dopo queste piccole notizie vi saluto con tanto affetto

Lucia

Nessun commento: