....

....

domenica 14 febbraio 2021

Ciao a tutte, AUGURI AL COMPLEANNO DEL BLOG

Dopo un tempo mi affaccio al terrazzo, credo se non sbaglio da Natale che ho fatto gli auguri.
Qui sono cara Claudia, bene, sorteggiando tutti gli íncubi di questi tempi di pandemia allá pari di tanti altri che siamo stanchi e con preoccupazione, pero per fortuna bene.
Lamento cara Marta che avete problemi di salute, miei desideri perché tutto ritorni allá normalita. Forza.
Ho letto gli íncubi che avete per incontrarvi con la famiglia, Marta,Vittoria.  Nel mío caso, ogni tanto ci vediamo con tutte le prevenzioni, diréi che ho seguito la mía rutina quasi normale, pero non mi sonó levata la mascherina in piu la protezione della maschera plástica ogni volta che esco fin d'aprile 2020
Ho guardarto le foto di MRV, hai fatto bene goderti la spiaggia👏👏👏.
Mi preoccupa il tema vaccinazione!👎😏😏
Ho letto che Italia ha un nuovo Premier, Draghi, sembra ben accolto dagli gli italiani e tanti paesi , perché  ha salvato l'Euro al tempo che fu presidente della BCE.    Se non sbaglio pochi anni fa e venuto all'Argentina per pochissimi giorni, pero se l'é cavata per fare una breve uscita a visitare il  glaciar Perito Moreno.

Cara Lucía, anche io sento ancora la mancanza di Anna,... mi chiama la atenzione che Titty non scriva da  quando si e transferita.
AUGURI pero il COMPLEANNO del Blog 🎉🎉🎉🎉💝💝💝 che hai portáto avanti con tanta cura.
Abbraccio a tutte
Adriana

Nessun commento: