....

....

lunedì 8 febbraio 2021

Salve amiche!
mi dispiace cara Marta che te stia passando giorni di incubo con la salute di tuo marito e pure con i tuoi occhi, sicuramente la pressione ha che vedere con tanti momenti di incertezza e sofferenza, i medici sapranno come reagire e se si deve fare l'intervento a tuo marito non essendo ancora in buon stato generale, mi auguro che tutto proceda bene.

certo é Lucia che questa pandemia ci stanca, ci sono giorni buoni dove abbiamo un umore che non possiamo credere e ci sono altri giorni che siamo in un depressione che ci fa stare giú. certo che siamo stanchi, veramente stanchi, e a volte non sentire le notizie ci aiuta anche se comunque vogliamo conoscerle per vedere se le cose sono cambiate...io a volte mi domando come la viviranno in altri paesi, cosa faranno? come si danno coraggio?

mi dispiace la scomparsa della mamma di Amparo e di tanta gente che lei era conoscente.

la vita continua avanti comunque...

da noi molti hanno fatto vacanze, altri no, per mancanza di soldi, per paura, per dubbi, per tanti motivi...ma allontanarsi della casa e delle nostra propria mente sempre é positivo e ci fa tornare con un po di aria fresca.
sono contenta che ancora Camillo é con te e pure che sta viaggiano riscoprendo il suo paese, che entusiasmo proverai tu nel suo rientro raccontandoti annedotte di viaggio.

bene amiche vado a letto, un caro saluto alle amiche MRC che sta viaggiando, MRV che credo sará al mare, Vittoria che continua a scrivere, non sappiamo niente di Adriana, Silvia e la Titty. Gaetana pubblica su fb e Luisa mi manda qualche messaggino.


Claudia

Nessun commento: