....

....

martedì 2 febbraio 2021

VITTORIA

Ho appena letto il tuo commento sul terrazzo.......e veramente sono rimasta colpita......io per fortuna ho visto sempre ai miei......e gia dal mese di ottobre piu o meno mia nuora piu rigida anche si ha stancato di tanta chiusura...........qui la pandemia segue........ma come diceva MRV con ta nta cura si va avanti........io penso che dobbiamo vivere in questa nuova normalita...........convivere con la pandemia.
Cara amica se mi metto nel tuo luogo.....sento tanto dolore.....ti auguro presto tu possa abbracciare i tuoi.........anche te cara MARTA che hai passato tanto tempo senza vedere a Cecilia e famiglia.
Per fortuna abbiamo finalmente deciso di andare al mare con Carlitos al mar di OSTENDE..........giusto la settimana che il tempo e stato bellissimo!!!!!!!!!! Mai sono stata al mare con tanti giorni belli!!!!
Devo dire che avevo un po di paura.....siamo stati in un bellissimo hotel dove c erano tutte le precauzioni per il covid.......ma veramente cera tanta quantita di gente!!!!!  Ma abbiamo conservato le distanze......usiamo le mascherine......e via!!!!
Io continuo a lavorare alla parrocchia e gia andiamo anche alla Caritas.
Vi mando a tutte tanti baci .....NICOLA anche a te                  MRC

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: