....

....

sabato 8 gennaio 2022

* Cara Claudia *

Devo dire che mi mancavi con i tuoi bei commenti sul blog. Ho pensato che eri in vacanza a Mar del Plata, invece ho visto che hai vissuto delle giornate molto difficili a Buenos Aires per la mancanza di corrente elettrica nel tuo quartiere.

Purtroppo succede nelle giornate di altissime temperature, il massiccio utilizzo dei condizionatori d'aria fa saltare le centrali che non hanno sufficiente capacitá di far fronte a tanta richiesta. E succede spesso negli ultimi tempi...

Comunque sono contenta che sei tornata alla tua normalitá, al tuo appartamento e spero che anche l'ascensore sia stato messo in funzione.

Ti devo ringraziare per il tuo simpatico contributo al blog con il video della Befana Trullallá. 

L'ho ascoltato e mi é sembrato simpaticissimo, anche perché la canzone é cantata da Gianni Morandi e mi ha fatto molto piacere ascoltarlo.

Purtroppo il mondo continua sotto la minaccia delle differenti varianti del virus che sta spaventando l'umanitá, il covid19 (alcuni dicono LA covid19). 

Per questa ragione stiamo vivendo UNA VITA A METÁ per le continue restrizioni che vengono imposte dai governi che non sanno cosa fare per la salute della popolazione, nonostante l'infinita serie di dosi di vaccino e si limitano a VIETARE DI VIVERE CON LIBERTÁ.

Il futuro é incerto e la luce in fondo al tunnel ancora non si vede. Solo ci rimane la speranza che un giorno questo incubo finirá.

Mi viene in mente l'immagine di San Giorgio che con la sua spada taglia la testa al drago che butta fuoco dalla sua bocca e mi viene da pensare che questa volta San Giorgio é senza spada... 

Un caro abbraccio

Lucia


Nessun commento: