....

....

martedì 25 gennaio 2022

* Claudia e Vittoria *

Carissime amiche, grazie della vostra vicinanza in questo terrazzo che ormai é diventato esclusivo di noi tre! 😆 

Ho letto i vostri commenti e ho visto con grande piacere le foto che hai condiviso cara Vittoria. 

Che bello e che grande é diventato Lorenzo, addirittura si é fidanzato ufficialmente, proprio come é l'usanza tradizionale! Gli faccio i miei complimenti e le mie congratulazioni. Molto bella anche la sua ragazza. Forse é di origine italiana pure lei?  

E che dire della foto dove stai con Giorgio? Io solo posso compiacermi della bella famiglia che hai dove tutto si svolge con serenitá e affetto e questo é un dono molto grande e non é da tutti cara amica. Ne sono felice per te.

A te cara Claudia ti ringrazio delle notizie che ci dai, anche se sono notizie molto spiacevoli. É inaccettaboñe tutto il disagio che stai vivendo per la mancanza di energia elettrica. So come ti senti anche se non ho mai avuto questo tipo di difficoltá, ma pensare a tutto quello che viene a mancare quando non c'é la luce é veramente sconvolgente. 

Inoltre é saltato anche il tuo intervento alla tiroide! 

Inoltre sei anche senza la badante per tua madre... 

Inoltre hai fatto il terzo vaccino e ti senti a terra! 

So che la stanchezza é uno dei diversi sintomi che lascia questo maledetto mal chiamato vaccino. Scusami, é veramente troppo! Ti sono vicina con la mia solidarietá anche se non ti sará di aiuto...

Grazie dei tuoi commenti sul programma The Voice Senior. Anche io ho visto una forte somiglianza fra  Ivana e la sua cugina che é arrivata meritatamente alle finali e penso personalmente che meritava di vincere, anche perché (e questo me lo ha detto Ivana) lei era l'unica partecipante che non aveva avuto precedenti di formazione né di esperienze musicali che invece avevano gli altri tre partecipanti. 

Anche io non sto molto bene. Ho dei terribili dolori agli omeri, all'articolazione del braccio con la spalla, e quando faccio qualche movimento a volte mi strappa un grido di dolore. Sono andata a trovare lo specialista e mi ha prescritto delle medicine e delle radiografie ed ecografie. 

Ancora non so bene come si risolverá questo problema, ma sono abbastanza stanca anche perché  soffro da piú di un anno e in questi ultimi mesi  é peggiorato moltissimo. Dovró accettare tutto ció come condizione ineluttabile della vecchiaia? 😓

Sono contenta anche io per aver avuto notizie di Titty. Mi mancano i suoi post, le sue notizie dirette. Ormai ha oltrepassato i 95 anni credo, ma la immagino lucida come sempre. Cara Vittoria, se ancora la sentirai per telefono ti prego di darle i miei affettuosi saluti.

Vi lascio con un abbraccio 

Lucia



Nessun commento: