....

....

lunedì 10 aprile 2017

Lucia e Marta

Lucia,
...anche coincido riguardo a quello che pensa sul Islam e la emigrazione,...ma mi sono rattristata sul pensiero riguardo agli italiani in Argentina,...forse è come tu scrivi,.che sia stato male tradotto del italiano allo spagnolo,..... ma può essere che la abbia pensato cosi,..non si sà, purtroppo anche quegli molto illustrati intelectualmente possono commetere degli errori,...cioè in questo caso "desbarrancò"

Marta,
...no ho potuto leggere il link perchè appare "pagina no encontrada".
Ho letto due libri di Umberto Eco:,..."El nombre de la Rosa", un libro clasico e fantàstico del cui si fecce il famoso film, e un'altro che veramente risulta una utopia, denso e noioso chiamato "Baudolino". Tempo fa anche ho letto alcuni articoli che mi hanno lasciato la impressione di essere di una ideologia troppo "garantista",...ma per confirmare dovro ricercare e leggere di più. Forse per questo lo hanno messo in contrasto con Sartori se pensava quello che scrisse Lucia sulla emigrazione, el Islam etc etc.

Anche da queste parti ha piovuto tutto il giorno fin da ieri.
Un abbraccio a tutte
Adriana

Nessun commento: