....

....

martedì 25 aprile 2017

Titty


Sent from my iPad
Eccomi con i miei saluti eppoi complimenti ai genitori e nonni del piu' piccolo del terrazzo.

Grazie per la foto del vostro incontro peccato che il numero e' cosi' ridotto e ovviamente bisogna dirlo ,Anna ci manca e le persone
speciali come lei non dovrebbero lasciarci ,era una grande colma di saggezza.

Allora .....io sono a Boston ,non avevo via d'uscita e oggi le amiche del caffe' mi hanno chiamato per dirmi che sentono tanto la mia assenza, e devo dire che sono state carine e affettuose.
Non ho notizie riguardo i lavori in corso all'ascensore Paul ha contatti con l'amministratore e per ora tutto rimane con le informazioni che conosciamo.

Sabato abbiamo avuto la sorpresa di rivedere David che e' venuto per un compleanno al quale non poteva mancare,e' stato il tempo di un arcobaleno e domenica mattina prendeva l'aereo per rientrare in Atlanta e adesso e'agli ultimi esami eppoi il 4 del prossimo mese inizia le vacanze estive.

Paul come sempre mi fa trovare la Rai e ho visto Ballando con le stelle che e' quanto mai noioso anche perche' pare non abbia fine,troppe le ore di trasmissione che poi e' repetitiva e noiosa.
A dire il vero mi manca il Mediaset,ci sono trasmissioni migliori e non lo dico solo io ma anche chi riesce a vederla.Purtoppo non tutte le compagnie hanno Mediaset.
Ci sono in corso dei cambiamenti in corso nei programmi Rai e fiduciosa spero siano....al meglio.
Un saluto per voi tutte con Auguri di ogni bene anche per coloro che non frequentano ma che ci sono .Un abbraccio tittyPasqua 2017 la Baia in Quincy e sullo sfondo si vedono i grattacieli di Boston

Nessun commento: