....

....

domenica 30 aprile 2017

buona domenica!

Buona domenica care amiche, oggi con un sole molto bello che ci accompagna da giorni nella nostra cittá "porteña" anche se invasa da tante zanzare che dicono non fanno male pero pungono e danno fastidio.

Penso anche al fastidio di Lucia, e queste cose del potere su una persona, la burocrazia che c'é e tanta, questo ci fa disperare e turbare la nostra anima perche le cose sempre si presentano con tante difficoltá. Capita spesso. Ti auguro Lucia che si possano risolvere nel modo piu conveniente per te.

Aderisco al saluto del piccolo Santino II che comincia a crescere bello. Saluto anche a Titty pensando a lei nel giorno del 25 aprile, una data assai triste per lei come ha accenato la propria Titty e Lucia.

Ora gia vado alla radio, visto che é una bella giornata decidero dopo cosa faro? se camminare per il centro della citta o arrivare al quartiere di San Telmo o andare a prendere un po del sole (zanzare permettendo) e pure visto anche che oggi mia sorella sara con mia madre. 

Anch'io con tante cose da risolvere, tramite in banca, tramite delle pensione o risarcimento delle pensione di mia mamma, tanta burocrazia e sopratutto tanta memoria che devo avere per ricordarmi di fare tante cose, ogni giorno.

Ieri sono andata a teatro con una amica, una gita diciamo divertente e peculiare perche l'ora dello spettacolo era alle undici del mattino, con un sole brillante! ma lo spettacolo ne valeva la pena e da tempo che volevamo andarci e non potevamo ottenere i biglietti, il testo e di un dramaturgo croata e la sala spazio teatrale in un quartiere off teatrale, nel quartiere di Balvanera.
E poi siamo andati a prendere qualcosa in un caffe tipico della zona assai vecchia e non conservata ma con un aria di tempo che fu, vi mando anche la foto del caffe che si chiama Macondo. A presto!

Resultado de imagen para cafe macondo belgrano y rincon
 
Claudia

Nessun commento: