....

....

martedì 18 luglio 2017

titty



Sent from my iPad

Eccomi a voi e finalmente libera di uscire quando voglio,libera delle mie decisioni e ho ripreso gli appuntamenti con i Dott.e ho gia' visto il cardilogo.
 Tutto bene e andiamo avanti.
La presenza di Lucia ha gia' fatto il suo effetto e ti ringrazio per le foto e per le tante notizie.
Mi compiaccio con la Caravella e il sapere che il marito ha superato bene l'intervento ed ora e' in fase di riabilitazione.
Anche Silvia ha fatto  capolino e le auguro un buon recupero che la porti fuori dalla sua tanta tristezza.Anna ha lasciato un grande vuoto che non si riesce a colmare e di questo ne sono sicurissima.
Cara Marta i figli crescono e piu' crescono meno sono nostri,questa e' una legge della natura che non puo' cambiare, comunque e' anche motivo di orgoglio vederli crescere e da adolescenti diventano giovani uomini che mettono in risalto la loro personalita'.
David il prossimo mese compiera' 21 anni ,e' un bel giovanotto molto studioso,serio e ho saputo che ha una spiccata simpatia per collega di studi e allora bisogna dare tempo al tempo eppoi ......vedremo quale sara' il loro destino.
Benedetta e' sotto esami per la sua seconda laurea eppoi andra' in spagna dove avrebbe trovato una profonda amicizia e .....se son rose fioriranno.

Nei giorni scorsi mi sono incontrata con un'amica che e' andata con la sorella in Italia e in parte per vacanza,la loro zona e' Trieste e meglio ancora se dico Lussino Piccolo.vicino la zona Croata.

E'rimasta impressionata negativamente per molti motivi e ha detto una cosa giusta ,in Italia vivono bene solo i  politici che purtoppo sono troppi e vengono a galla anche gli anziani che sono in pensione da tempo e parlo del vecchio Prodi ,Monti  e la Fornero signora degli esodati, Dalema,e ........tanti altri ancora incluso il Berlusca.
Con tutti questi fuggitivi che arrivano nel nostro paese penso che siamo arrivati al massimo e non so pensare come riusciranno a gestire questa situazione,il Belgio fa gli affari suoi e ......mangia soldi.
Vabbe,noi non cambiamo il mondo e magari fosse possibile  forse non ci troveremmo in questa difficile situazione.
Le amiche che non ho menzionato le saluto con uguale affetto e vi auguro di stare bene. Una carezza ai bimbi .
Buon proseguimento .titty

Nessun commento: