....

....

sabato 29 luglio 2017

* Per Vittoria e tutte *

Che belle cartoline personalizzate che hai pubblicato, Vittoria! Grazie per quella che mi hai dedicato e grazie anche per quella di Marta che ci ha ricordato il suo onomastico! Perció non tralascio di farle anche io gli auguri di Buon Onomastico che é sempre una dimostrazione di affetto e considerazione.

Oggi, sabato, abbiamo una temperatura un po' piú benevola dei giorni passati che sono stati molto freddi veramente, ma in cambio abbiamo piú temperatura e anche piú umiditá.

Non ho novitá di rilievo da raccontare, come del resto molte di voi che non avete niente di speciale da comunicare, visto che non scrivete, ma voglio dare il benvenuto a Silvia che invece ci ha scritto le sue novitá, i suoi sentimenti e le sue riflessioni. Grazie cara Silvia per aver aperto il tuo cuore e ti capisco veramente molto. Perció non devi scusarti, anzi, cerca di stare serena e quando avrai voglia di scrivere, senza forzature, lo farai per la nostra gioia di leggerti e di essere in contatto. Viaggerai quando sarai in condizioni di desiderarlo. Grazie del saluto per il giorno delle nonne, che qui abbondano, e intanto ti dico di non tralasciare di andare dal dentista, perché poi i guai diventano piú grandi... ehehehe! :-)

Anch'io, é da quando sono tornata dal mio viaggio che dovevo chiedere l'appuntamento con il dentista, ma l'ho fatto soltanto adesso, dopo un mese.... quindi la settimana prossima mi ci dedicheró con buona volontá e con il portafoglio pieno di soldi, perché il dentista é sempre caro, meno caro qui che in altri paesi, dove si parla di cifre da capogiro, ma sempre bisogna sborsare un bel po' di soldi...

Se Luisa ha notizie di Ivana mi piacerebbe conoscerle...

Vi saluto tutte con un grande abbraccio

Lucia

Nessun commento: