....

....

giovedì 27 luglio 2017

Carissime tutte:

Ieri é stato il giorno delle nonne,ma devo confessare che me ne sono ricordata solo oggi,quindi faccio gl auguri in ritardo...ma una scusa ce l ho,ossia,che di mattina ho subito pensato che era Santa Anna e questo mi ha distratto,,ma mi capita sempre in date molto particolare che mi fanno pensare a lei, di concentrarmi a pensare dove e come stará.......e questo non sapere é un disaggio molto grande.,ma tutti mi dicono che passerá,ci vuole un poco piu di tempo.Non che io non voglia pensarla,la penso sovente,ma con serenitá......é questo che vorrei.
Frequentemente mi metto qua e penso a scrivere al t3errazzo,poi non ho  cose belle da dire,,e rimando e cosi il tempo passa.
Non vi ho raccontato credo che il viaggio al Piaui é stato un fiasco,non sono riuscita a concentrarmi nel lavoro,quindi non hó fatto niente,e li se non lavori che fai?poi dal mentale ho cominciato a sentirmi poco bene fisicamente,tosse forte,male di testa ecc,insomma ho deciso di venire via.....messo i piedi all aereoporto é finita la tosse,la testa,tutto.....eppure stava tutto in ordine,nel senso che una biologa amica mia mi ha ospitato  abbiamo chiacchierato molto,,dico non avevo problemi di monta,solo la vergogna érche tutti vedevano che non facevo un cavolo........del resto lá ti nascondi dove?e poi io l ho pure detto,mica era colpa mia......ma penso oggi che dovevo tornare a casa,era questo.Ma mai mi era capitato,pure perche sono talmente abituata a viaggiare,a stare fuori,.alle  volte per anni interi.......che non lo potevo neanche pensare,senó non sarei andata aovvvio......quindi questi mesi dopo la morte di Anna mi capitano solo cose tristi,,e finche non mi sentiró sicura resteró quieta quieta a casa.Ieri dovevo finire la dentista e neanche cis ono andata,sapete quando non si há la voglia?Hó approfittato che colleghi mi hanno ricordato su FB   che era il giorno dell archeologo per mandare qualche augurio,ma molto  a stento.......insomma,io prego solo il signore che passi presto.Vi mando un bacione grande,nonne e non nonne,ma tutte care amiche,e spero nella prossima  non torturarvi con lagne,che poi non portano a niente né aiutano vi pare?BacioniSilvia

Nessun commento: