....

....

sabato 29 luglio 2017

CIAO AMICHE...

Devo ringraziare dei saluti per il giorno dei nonni e per il mio onomastico !!!

Ho avuto una settimana intensa di lavoro con la visita del mio nipotino Bauti ed i suoi genitori...siccome da noi ci sono le vacanze scolastiche e la fiera giudiziaria ( due settimane ) loro sono andati alle Cascate dell'Iguazú e poi a casa mia...anche sono venuti nipoti, pronipoti, cognata, mia sorella, amiche di mia figlia... dopo tante visite, giochi e risate abbiamo tornato alla normalità ...silenzio più silenzio.

ieri sera quando se ne sono andati e ci siamo salutati , per prima volta  non sono riuscita a trattenere le lacrime ...

Sono contenta che Silvia ha scritto  commentando il suo stato d'animo nel Piaui...tutto passa cara sorellina, tempo al tempo, poi arriverà il momento in cui avrai voglia di viaggiare portando un bel ricordo della nostra cara Anna.  Ti aspettiamo !!!

Vi auguro un buon fine settimana !

Un abbraccione.

Marta.

Nessun commento: