....

....

mercoledì 6 settembre 2017

* Brevemente... *

Un saluto a tutte e qualche considerazione sui post di Claudia e Titty.

Per prima cosa voglio congratularmi con Titty per la sua bella foto di gioventú e per le due lauree di Benedetta. Immagino la grande soddisfazione della famiglia! Grazie della ricetta della marmellata! ;-)

Poi mi rivolgo a Claudia che sempre arriva con i suoi bei post ricchi di spunti. 
Mi dispiace del tuo malessere, spero che oggi ti sei sentita meglio. Una curiositá, i mandarini cinesi sono per caso "las bergamotas"? I bergamotti?

In quanto all'incontro di noi amiche che vorremmo realizzare, mi pare che il sabato 9 é troppo sulla data. Mancano due giorni e sicuramente é difficile organizzare e mettere d'accordo cinque persone: Luisa, MRV, Adriana, te e me, (per no parlare di Teresa Fantasia) in cosí poco tempo, ma soprattutto quella che sicuramente non potrebbe venire sarebbe MRV che andrá alle terme questo fine settimana. Poi non so come si mettono le possibilitá di Adriana e Luisa. Io non avrei inconvenienti, ma se vogliamo includere MRV dovremo scegliere un altro sabato.

Aspetto di sapere cosa ne pensa Luisa, quali sono le sue disponibilitá e poi si vedrebbe con Adriana e MRV. Spero di poter riuscire a riunire tutte, oltre a te stessa, Claudia. 

Il 10 settembre é il compleanno di Florencia (16), ed é domenica, quindi non so se organizzeranno la festa per domenica stessa oppure per il sabato seguente, cioé il 18.

Come vedi, Claudia, sempre é difficile far coincidere tutto. Nei prossimi giorni forse si potrebbe sapere con certeza gli impegni di ognuna.

Ah, dimenticavo: il 4 settembre, la festivitá che si é celebrata negli Stati Uniti, é il Labor Day, cioé il giorno del lavoro.

Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: