....

....

martedì 5 settembre 2017

martedi sera

un saluto care amiche!
lucia: ho letto tutto cio che hai scritto e prima di tutto rispondo all'appello dell'incontro tra le amiche e il desiderio di mangiare la pizza che ha proposto Adriana. Io ci sto e sono libera questo sabato 9 e domenica 10 dopo la radio, dittemi voi il posto anche ci sono parecchie pizzerie in centro citta tutte buone! mi fara piacere!

sono anche preocupatissima per l'andamento delle cose diciamo dal punto di vista politico sia in questo paese con tanta violenza che c'é sopratutto la divisione che c'e fra di noi, gente comune che deve sopportare l'avvenimento di una realtá mai pensata, io sono troppo ammareggiata e piu di una volta cerco di non ascoltare il telegionarle, ne la radio, ecc.

la situazione e anche complicatissima con il matto della Corea del nord che non sa dove arriverá, credo che continuiamo ad avere motivi per essere preoccupati.
ho visto anche l'arrivo di un nuovo uragano che si prevede mi sembra che in america centrale e isole e paesi assai poveri.

titty: che bella foto di giovane che hai trovato! che brava che é la tua Benedetta che e tanto studiosa, so che c'e stato giorno non lavorativo in usa pero non so cosa si festeggiava o ricordava. ahh e mi sembra che tu hai parlato del cocomero? una ricetta con la bucia del cocomero?

mrv: buon riposo e rilassamento alle terme

ora non ricordo altro, sono con un po di raffredore, e oggi sono rimasta a letto perche ieri notte non mi sono sentita bene allo stomaco, ho mangiato troppi mandarini cinesi che abbiamo raccolto con mia sorella il sabato in campanga per fare il dolce di mandarino cinese... e pure continuo con la mia cura alla spalla sinistra che mi da tanto fastidio ma oggi ho dovuto mancare a tutto...




 
Claudia

Nessun commento: