....

....

venerdì 29 settembre 2017

titty


Sent from my iPad

A voi tutte il mio saluto e perdonate il mio silenzio causato solo da una buona dose di pigrizia e anche dal fatto che non ho novita' di rilievo.

Vi avevo parlato dell'amica Clara che non avendo visto l'ultimo gradino dell'albergo che li ospitava cadendo si e' rotta il femore , e' rientrata a casa da pochi giorni ma ancora non sono andata a trovarla,so che e' ha sempre molte visite e io preferisco andare quando si sentira'meglio.
Sono in contatto con lei via telefono ed ha apprezzato molto la mia discezione.

In questi giorni abbiamo buon tempo e'ancora caldo ma siamo alla fine di queste belle giornate ed e' meglio goderle al massimo.

E'un po di giorni che vedo assente Claudia ,tutto bene per te? La tua spalla con l'aiuto della terapia ha migliorato?
A Lucia devo dire che e' riapparso il suo indirizzo mail che usavo per l'invio dei miei pps e di alcuni messaggi ,sono fenomeni che io non riesco ad uscirne fuori e per fortuna ha fatto tutto da solo.

Voglio dire a Marta che il folle numero uno e' il pazzo coreano che se la ride e sta guastando l'atmosfera e il danno che ha fatto ce lo teniamo tutti nessuno escluso.

Adesso vi devo raccontare una mia avventura di 2 settimane fa,mi e' successo che ho bruciato una pita nel fornetto elettrico con un fumo intenso,ovviamente niente di grave,ho dato aria ,aperto tutte le finestre ,l'aspiratore elettrico ,lo sprai per eliminare l'odore fastidioso di bruciato.
Tranquilla nel pomeriggio esco per la mia terapia e al ritorno trovo la macchina dei pompieri e la moglie del presidente mi viene incontro per dirmi che qualcuno sentendo l'odore di bruciato si e' sentita in dovere di chiamare i pompieri e per farla breve avendo capito che l'odore era dalla mia parte mi hanno sfondato la porta in maniera molto cauta senza distruggerla .
Per fortuna non mi hanno distrutto casa tipico dei pomieri ovviamente quando si trovano davanti al fuoco.
Ho detto loro che se ci fosse stato fuoco io stessa avrei chiamato aiuto,volevo far capire che ero ben consapevole che tutto era tranquillo se non il fatto che l'odore non si elimina in breve pempo.
Ho deciso che faro' una donazione ai pompieri di Milltown,che la meritano veramente,hanno usato attenzione forse perche'avevano visto che non c'era nessun motivo di allarme.
Devo dire che tutto sommato e' stata una buona lezione e bisogna dire che le attenzioni non sono mai abbastanza.

Vi saluto per ora e buona settimana per tutte voi.tittyUn originale lampadario di un'amica acquistato in Milano

Nessun commento: