....

....

sabato 30 settembre 2017

Ciao.....

....ciao amiche. Tutto bene?
Titty ho letto tuo commento
Immagino la tua reazione quando sei arrivata a casa tua e hai trovato i pompieri
Devi veramente prestare molta attenzione
Sei stato davvero distratta per non odorare l'odore bruciato
Sono contenta che il tua amica sta recuperando a casa.
Ho anche una amica che ha perso il marito pochi giorni fa.
Sono stata molto triste. Ero un caro amico
Tale era la tristezza che ha colpito la mia salute
Ma non possiamo fare niente. Basta accompagnare
Andiamo a qualcosa di più allegro
Titty. Dimmi. Quale temperatura sarà a New York a metà novembre?
Sarà la città vestita di decorazioni natalizie?
Dio disposto, saremo lì dal 17 novembre con mio marito, mio figlio Diego e la sua fidanzata
È stato il mio sogno vedere New York a Natale. Saremo prima perché le feste le trascorriamo con tutta la famiglia
Luisa sara in Italia?
Vi mando un grande abbraccio a tutte
MRV

Nessun commento: