....

....

sabato 16 settembre 2017

sabatoooo

buon sabato!
cara Marta: ho letto che in California quest'anno non si fara il columbus day perche é stato cambiato credo che con il giorno o giornata degli indigeni quindi non mi sembra strano la foto che hai pubblicato, credo che finalmente tutto conclude allo stesso modo... e forse secondo me, sara bene il riconoscimento o almeno dividere a metá le acque... non so...

buona giornata in questo sabato di sole che si presenta da noi a buenos aires,

ieri notte ho visto due film italiani alla tv, uno vecchio all tv pubblica che pero non ho potuto sapere il nome pero avro modo di trovarlo su internet e poi l'altro su rai internazionale, ma peccato che mi sono addormentato giusto alla fine, comunque avro modo di saperlo, soltanto che oggi ancora ho sonno,

byeee
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: