....

....

mercoledì 6 settembre 2017

titty

Sent from my iPad
......hai ragione Claudia ho promesso e chiedo venia se sono in ritardo nell'inviarvi la ricetta della marmellata di buccie di anguria.
Vi garantisco che e' squisita e io ho evitato l'operazione del sottovuoto perche' erano due vasetti che consumo in breve.
Se andate al computer e chiedete "ricette per fare la marmellata di buccie di anguria."ne vedrete molte e sono facili.
Bisogna eliminare la parte verde che scottata in acqua bollente diventa piu' morbida e facile da eliminare.
Personalmente riduco sempre di poco la dose dello zucchero.
Ai miei bimbi ho sempre fatto per loro marmellate fatte in casa e quella dei pomodori acerbi e' un'altra goduria del palato.
Ho la tv accesa,sono sul canale "la7e c'e una intervista ad una attrice che ho faticato a riconoscere da quanto e' cambiata,sto parlando della Bellucci che la si vede pochisssimo in tv e penso che vada dal chirurgo plastico ogni giorno.
Detto questo vi lascio con i miei saluti e se riuscite a mettere a punto il piacevole incontro,ricordateci con affetto e io vi offro il mio sinceramente. titty

Nessun commento: