....

....

domenica 18 novembre 2018

care amiche...

mi dispiacciono gli imprevisti accaduti a Silvia, per fortuna si è soluzionato tutto, ed il malore di Lucia, ti capisco tanto cara amica. anch'io soffro del nervo sciatico , sono terribili i dolori !!!
Il mese scorso ho scritto sul terrazzo:
 Riguardo il pranzo organizzato gentilmente da Maria Rosa V. mi piacerebbe tantissimo condividerlo con voi, ma il prossimo 19 novembre mia figlia Cecilia farà gli anni, ed è molto probabile che lei e famiglia vengono a casa mia per festeggiare il suo compleanno...

Quindi oggi stiamo aspettando il loro arrivo, con tutti i preparativi ...
il classico budino !!!



Comunque vi auguro un bellissimo incontro a casa di Maria Rosa V.

Buon fine settimana !!!

Un forte abbraccio.

Marta.

Nessun commento: