....

....

venerdì 16 novembre 2018

Carissime amiche

Carissime amiche:Sono le 6 del mattino del venerdi....io  ancora on so cosa faró....per ora niente risposta dela mia medica,del resto un fine settimana prolungato, stará viaggiando.....Io sto con a valigia pronta Per pochi giorni e senza conteiner non é stato difficile,il biglietto in mano.....,piu tardi andró intanto a comprare quelle calze ser comprimere un poco per i viaggio come mi ha detto la mia amica mi tengo preparata tanto partirei domani(sabato)..ma ci sto pensado molto,perche ho paura,anzi non vorrei mai arrivare li e essere un problema invece di unabella cosa,sia per me che per voi.Intanto da tutti i lati ramanzina di tutti g amici,faccio con un caldo cane una camminata nel piano ma di piu di 7 KM.Torno a casa ,mi riposo  meno di due ore e evado  a vedere mio nipote per salutarli...non c era luce, per fortuna ho deciso di non salire...a luce é arrivata(avevano avvisato)appena il taxi che avevo chiamato é venuto a prendermi,...non si sapeva bene,avevano avvisato che sarebbe meancata nel loro edificio(8 piani casa loro) con un ritorno approssimato....sic....che non si sa mai,ieri é arrivata prima del previsto.,maio ero stanca,caviglie e piedi ancora gonfi,sono tornata a casa.La ramanzina dei miei amici fa senso...alla mia etá sto facendo la vita che facevo prima,avendo fatto una cirurgia a gennaio,pre se curata e mi sento beone,,,ma come vedete se faccio  un poco di esagerazioni mi viene male.Insomma,io poi lo vedo,tutte le mie amiche poco piu vecchie o poco piu giovani fanno una vita pacata normale,niente corse da matti con orari,credo hanno ragione........Insomma ho deciso che se non riesco a venire a 'BS.Ares come stabilito ,mi metto tranquila e verró appena staró in piena forma, come pure ho deciso che non cambio per neint appartamento,fititiamo quelo che /candinho ha tutto riformato e io resto dove sto,oggi non me la sentirei di affrontare un  traslocco francamente,sono ore che ci penso,st que da tutta una vita adulta sto bene,ci sono salite e discese ,d accordo,vuo dire piglieró un tai e andró in uno shopping a camminare,ce ne sono due relativamente vicini,o una accademia(che odio ,ma che fare.....)Insomma non mi vedo facendo un traslocco,non avete idee,solo di libbri,con tutto che ne mandai tanti a PIaui,e poi sono   come un contorno di un secondo piatto per me,,,,ormai  sono parte di casa mia,piu tutte le cose mie,,,mi domando chi me lo fa fare.........chiaro che chiamerei una trasportatora,ma poi mettere le cose al loro posto,lo devo fare io con l aiuto della mia donna di ulizie....poi un poco ,e nonostante i cambiamenti di /candinho(é venuto molto carino e non si riconosce dalle foto che mi manda sempre)ma sempre é l appartmento  dove stava mia sorella,la suite dove stava lei,chi mi garentisce che mi ci abituo?Se ci penso freddament mi sembra che sto bene dove sto....i cambimenti a una cedrta et's sono pesanti solo a pensarli,.insomma.tutto bla bl bla,,,,di concreto solo che non so se potró venire qusta volta,certo che verró,ma forse penso mmeglio venire in un periodo in cui non ho fatto tante sfacchinate e ho un oco di anseitá per questo eventuale cambiamento di appartametno che si avvicina.mnon so,ma appena so vi faró sapere.magari faccio una telefonata,vediamo la medica se mi telefona o manda e-mail,che ne dice,non voglio arrischiare  .Bacione gande,oggi un poco triste con questa incertezza......mah...é la vita,forse hanno raggione tutti,mi dovrei mettere in una vita un poco piu calma, chi lo sá.Bacioni,Silvia

Nessun commento: