....

....

domenica 25 novembre 2018

* Finalmente notizie di Silvia! *

Cara Silvia, dopo due giorni di attesa sono arrivate le tue notizie. Le aspettavo con impazienza e mi ero promessa che se non arrivavano oggi ti avrei telefonata. Leggo il tuo post e purtroppo vedo, con molto dispiacere e contrarietá, che hai avuto ancora problemi all'aeroporto e questo non lo avrei mai immaginato... eppure c'é sempre da temere qualche sconvolgimento in una cittá caotica come la nostra... Mi dispiace molto che questo tuo viaggio sia stato cosí complicato, ma sono finalmente tranquilla che sei ormai a casa tua riprendendo la normalitá di tutti i giorni e sperando che i tuoi dolori siano passati. Io sto migliorando, ma molto lentamente...

Anche io sono rimasta meravigliata di come sia cambiato Santino, certamente non lo vedevamo da parecchio tempo, ma i bambini intorno ai dieci/undici anni fanno un cambiamento importante. 

In quanto alla loro infanzia, devo dire che il mondo dell'informatica la rende diversa dalla nostra, ma anche ho visto Giada (che il 2 febbraio fará 9 anni) fare piú o meno gli stessi giochi con le sue amichette che facevo io alla sua etá. Devo aggiungere peró che ha molte piú attivitá programmate (come la danza, la palestra, gli sport) di quante ne avessi io...

Comunque sono sempre ammirata dalla bellezza e dall'intelligenza sia di Santino, che di Mora, Bauti, Giada e ora si aggiunge il piccolo Pietro con il suo simpatico sorriso.

Ti ringrazio cara Silvia per averci dato le tue notizie e rimaniamo in contatto come sempre.
Un grande affettuoso abbraccio a te e a tutte le nostre amiche.
Lucia

Nessun commento: