....

....

sabato 24 novembre 2018

CArissime tutte:Prima di tutto grazie mille della calorosa accoglienza,del delizioso pranzo di Maria Rosa del Vallone e di Carlos,i nostri ospiti,sempre cosi carini),(io amo mangiarebene si,,,,solo mangio poco,...ma me lo sono goduto si.)
Dunque oggi sono stata in assoluto riposo,nel senso che ieri con il transito in cittá,lapioggia ecc,hó perso  aereo delle 14.40 hs,cosi che mi hanno messo in un aereo che partiva alle 18 hs,,,sono arrivata a casa verso e 22 hs....meno male Lucia che  non sei venuta...ti saresti torturata per nulla.L aereoporto era molto lontano e  le macchine camminavano a passo di lumache......e l peggio in realtá sono stti  i nervi perche io vedevo che perdevo l ora,,,,,,e difatt...sic..sc.POi arrivata all aereoporto  non aveov un peso da prendere un caffé......non ci avevo pensato a perdere l aereo né a stare ore a aspettare un altro......aevo si soldi argentini ma non per un caffé e un crosissant o acqua......poi mi sono infromata e accetavano nel duty free i reais,cosi,ho potuto mangiare un croissant e un latte e caffé........questa volta non ho dovuto comprare di nuovo il biglietto,hanno solo spostato,penso che si sapeva il transito stava terribile.Poi vi scriveró con piu calma ok?oggi ho messo la macchina da lavare,ho fatto  delle spesucce qua vicino ma non mi muovo,solo telefono.......ma [e stato bello lo stesso,é valsa la pena...Sono restata strabiliata con la foto di Santino,é diventato un bel  giovanottino.....questi vostri nipoti sono un altra genrazione,credo saltano l infanzia,o é impressione mia?perche pure Mora sembra una signorina,Giada in ogni foto piu bella e piu signorina......certo speriamo bene per loro......non dve essere facile vi pare?o forse meglio di quando eravamobambmine noi...non so,c pesnavo,ma [e difficle saperlo.....UM bacione grande,scriveró piu a lungo presto,e grazie per tutto........Silvia

Nessun commento: