....

....

sabato 10 novembre 2018

di ritorno a baires

un caro saluto amiche!, sono tornata dal mio viaggio in Croazia e in Italia e non ho avuto il tempo per scrivervi, ora oggi che e un sabato piovoso entro a dare un saluto, il tempo vola e tra poco saremo a natale...ohhhh

ma prima dobbiamo incontrarci con le amiche la settimana prossima visto che arrivi tu cara Silvia, oggi ti direi di portare un'ombrella ma speriamo il tempo sara bello per la settimana prossima, sta facendo caldo ma le temperature sono gradevoli durante il giorno, portati qualche golfino per la sera.

ho passato dei giorni bellissimi in italia, sia a Roma, in Umbria e in Toscana e pure in Croazia, Montenegro e Bosnia Herzegovina (la ex iugoslavia), il tempo é stato veramente eccecionale, con sole e una temperatura meravigliosa pensando che era ottobre, appena sono rientrata a buenos aires, so che ha piovuto tantissimo.

appena sappia come scaricare alcune foto dal cellulare ne pubbliccheró, ormai tutti scattiamo foto con il cellulare, la macchinetta non si usa piu e devo far un po di ordine nel mio compiuter.

vi saluto sperando che vi trovarvi bene e a tra poco con alcune amiche di buenos aires,  e cosi Maria Rosa V? data fissa il 18? io arrivero dopo la radio
byeeee

Claudia

Nessun commento: