....

....

giovedì 10 agosto 2017

eccomi..........


....eccomi a voi e scusate il mio silenzio.Grazie a voi ho relizzato che e' il 10 agosto e quindi i Lorenzo che conosco non si sono sentiti ricodati da me e allora vedro' di rimediare.
Novita' nessuna se non il fatto che aspettiamo un clima meno aggrassivo ,comunque oggi ho afferto il pranzo alle amiche che piu' frequeto al ristorante francese Le Rats che fa parte "Gounds for sculture " abbiamo evitato il grande giro artistico perche' non si possono unire queste due cose per mancanza di tempo.
Abbiamo intenzione di andare in settembre e intanto questa sera prima di andare a letto guardero' il cielo oggi bellissimo ma sul tardi ho visto nuvole che probabilmente disturberanno gli appassionati di scenza stellare.
Saluto voi tutte e auguri a Marta per i tuoi esami,complimenti a Claudia per le sue tante attivita' artistiche e fai tutto quello che puoi e c'e' un detto che non e' sbagliato "prendi il giorno e non rinunciare a nulla."
Adriana e' molto assente ma ricordo anche che disse di essere molto presa dai nipotini.
Lucia sono per te i miei auguri e un bacio per la tua piccolina che grazie alla nuova tecnologia la puoi vedere ogni giorno.

Quando crescono le cose cambiano, David in pochi giorni avra' 21 anni e' un ragazzo molto serio e studioso.Benedetta e' ritornata dalla Spagna l'ho sentita stamane e domani con gli amici Amen andra' al lago di Garda,per una breve vacanza e con i libri di studio perche' deve preparare la tesi.
Bene e' tempo di saluti e di auguri per tutte voi. tittySent from my iPad
.......a fine pranzo. titty e le amiche

Nessun commento: