....

....

sabato 12 agosto 2017

vari

Carissime tutte:
Prima di tutto tanti auguri a Titty cara,pure se e passato da qualche giorno,ma il vantaggio in questo momento é che vi penso tanto e quindi sicuramente il 31 pure,quindi senza saperlo solo di pensarvi giá é di cuore e vi auguro sempre il meglio.
Io non sto scrivendo non é per mancanza di pensarvi neanche per mancanza di tempo, ma sopratutto perche passo le giornate facendo quello che devo fare peró con la piu parte del tempo una melnacolia struggente,prendo due medicine la sera in modo che adesso dormo un poco meglio,,,ma mi succede che tutto capita per farmi pensare a anna,non che non mi faccia piacere,ma mi viene un poco la nostalgia e allora la gironata va rovinata,....io dico  a me stessa  ...passerá....ma quando? e nessuno lo sá.Io ce la sto mettendo tutta,non sono ancora mai piu entrata nell appartamento di Anna,Candinho l ´Há fatto dipingere ecc,e é affitato(s9i fa per dire,pagano poco,ma almeno lo occupano, una mia nipote Natalia con Julio,tutti e due lavorano,ma mi hanno detto che sono felici li,solo che se la madre di Natalia non aumenta un poco dovró fittarlo a estranei,mi duole,ma tutti mi pressionano per poter  fare una vita un poco piu agiata ecc,,,,,,,,,sono due ragazzi che studiano, e lavorano,mi fá una pena,ma voi capirete la pressione da tutti i lati ovviamente.,e non posso dargli torto,Candinho mi dice sempre che devo pensare prima a me ,che loro sono giovani e hanno una vita davanti,
poi un poco di ansietá mi viene pure dalla spettativa di questo nipotino  che dovrebbe stare al 3 mese di gravidanza,e lo vogliono tanto,pare che lunedi prossimo faranno un altro esame ma dice che sta andando tutto bene,ma siccome lei non é piu tanto giovincellq  uno sempre sta un poco sule spine.........mi mandano foto delle ultrassonografia ed é emozionante vedere passo passo questo piccolo essere che si va formando, e non vedo l ora che  la cosa sia tranquilla.....loro mi sembrano molto tranquilli ma pure perche sono felicisssimi,del resto  il Signore deve aver deciso di dare una mano,alla fine uno con quattro e questo senz vi pare?essendo che lo desiderano.Poi ci sono alcuni problemi di salute non  molto  leggeri di amici molto cari,are tutti si stanno risolvendo per il meglio ma io sto in un periodo che tutto mi spaventa e angoscia,é piu questo....ma insomma io prego molto e spero molto che tutto vada bene per tutti.........io non so se in Argentina domani ´´e il giorno del papá come qui?perche i cugini dicono che in Italia non é niente .....caso fosse vorrei mandare un grande abraccio ai tanti papá e nonni(doppi pappa) del nostro terrazzo con un forte abbraccio.Insomma io conto le ore che passono,non vedo che il tempo se passa abbastanza rapido giacche tutti dicono che solo il tempo........speriamo bene.Non volevo stare a torturarvi con questi bla bla bla,ma se non scrivo non mi sento bene,se  scrivo é cosí,davvero non so cosa fare,,,,,sto cercando di scrivere poco di occuparmi per fare passare il tempo.....Ora vi lascio,ho letto tutti i post, mando un bacione enorme a tutte voi,con molte saudades.........Silvia

Nessun commento: