....

....

lunedì 14 agosto 2017

Il mio nuovo nipotino

Carissime:oggi Gabriela e Candinho sono stati dal medico che doveva dire  come stava andando la gravidanza...e Candinho mi ha telefonato  dicendo che nell ultrasuono si vede giá la spina dorsale,mano piede e testa,vi giuro che io vedo solo maccchie,ma il medico ha segnalato tutto ,e vogllho crederci...se lo dice lui.....Loro sono insieme da 10 anni e volevano tanto un bambino..(o bambina) ma non veniva,e i tempo passava.Va bene che lui ha 5 anni meno che il fratello ...ma Alfredo  há avuto ben 4 figlie  come giá sapete a memoria,tutte giá grandi,solo Lorena ha ancora 8 anni,e loro due niente.Gabriela che é molto religiosa non vi dico quanto há pregato poverina,.e finalmente  il Signore ci ha ascoltato,stá tutto  perfetto,solo che é tanta l emozione di questa notizia  che ora non ricordo di quanti mesi sta.l importante é che il medico ha detto che sta tutto perfetto,é passata la fase delle preoccupazzioni..........io sono felice di questa notizia,pure perche gli daranno il nome di Pietro che era il  piu piccolo di noi quattro gfratelli  ed il beniamino mio e di anna,.Peccato solo che anna si priva di questa gioia......ma vedró di rappresentarla con tutto il mio affetto,La coppia é matta dalla gioia,Candinho non ci sta con la testa, e io contenta che una notizia buona é venuta a darci  una mano di cui io almeno vaevo un gran bisogno..........Oggi é solo questo,non riesco a pensare ad altro e devo accendere le candele a Chaumin che l ultima é finita stamattina..........baci a tutte.Io9 leggo poche cose nel terrazzo,é tutto separato,cose antiche,recenti,ecc,non ci capisco molto ma vedró con attenzione.,chi lo sa mi é scappato qualcosa......Silvia

Nessun commento: