....

....

mercoledì 14 ottobre 2020

Ciao amiche...

Dopo essere stata un tempo senza scrivere, i motivi sono conosciuti da voi, con questa quarantena lunga, una pandemia che cresce giorno a giorno, la malinconia di non poter vedere i miei cari, i soliti dolori che ci accompagnano a questa età , ieri abbiamo avuto una bellissima notizia, molto aspettata dalla famiglia ... 
Mia figlia Cecilia è già una cittadina italiana !!! 
Ieri ha ricevuto la conferma dal Consolato Generale d'Italia- LA PLATA:
Riconoscimento della cittadinanza italiana. Trasmissione degli atti dello Stato Civile al Comune di CAMPORA (SA)
Un lungo percorso iniziato nel 2005 per arrivare a questa allegria ...grazie alla tecnologia odierna, e principalmente al Facebook , considerando che non abbiamo avuto né atto di nascita, né atto d'arrivo di mio nonno Angelo in Argentina...soltanto un libretto di matrimonio con il luogo di nascita ed  i nomi dei suoi genitori...ma con la tenacia, speranza  e l'aiuto di mio nipote Luciano ( figlio di mia sorella) e di mia figlia, ce l'abbiamo fatta ! 
Un caro saluto a tutte , nessuna esclusa !
Marta.


Nessun commento: