....

....

domenica 4 ottobre 2020

domenica

buona sera amiche e buona domenica che gia finisce...
sono entrata al terrazzo per salutarvi anche se sono giorni nei quali ogniuna di noi soffre di questi sbalzi di animo dovuto a questa pandemia che non si sa quando andrá a finire...

forse come tutti dicono, dobbiamo o dovremo abituarci e continuare con la vita di tutti i giorni con qualche momenti di allegria, 

io non mi posso lamentare perché non mi manca niente, ho cibo, famiglia, amici, un tetto e tanta comoditá, quando penso agli altri che non possiedono niente o poco mi sento fortunata.

un po rispondendo alla domanda di Vittoria,io continuo a fare certe cose come sempre, la radio a casa mia, il fine di settimana sono a casa con mia madre, durante la settimana esco a fare delle passeggiate, vado a prendere un po di sole in piazza, ho cominciato ad andare a pranzo all'aria aperta cosi mi distraggo un bel po e continuo a leggere, guardare qualche film su netflix e cosi via.

due settimane fa ho telefonato a Titty, nel bel posto dove si trova, e veramente l'ho sentita molto bene, abbiamo chiaccherato e manda tanti saluti, il posto in cui si trova é comodo, bello e pure lei ha la sua privacy, mi ha fatto piacere risentirla.

in questi giorni tutti abbiamo saputo che il nostro noto fumettista argentino Quino é venuto a mancare,  tutto il mondo ha dimostrato quanto era voluto, tanti lo hanno seguito da bambini (come noi) e da adulti. Per fortuna é stato molto conosciuto in italia, condivido con voi un pensiero del suo personaggio piu famoso, cioe Mafalda,
Imagen integrada
spero di trovarvi bene e vi lascio con un domanda, se per caso avete una mezz'oretta di tempo si potrebbe fare un'incontro via zoom per chiaccherare dal vivo, senza fretta per rispondere, vediamo... 
bye...





Claudia

Nessun commento: