....

....

sabato 21 novembre 2020

Carissime amiche.... é tempo ormai che  non scrivo, ma oggi ho  letto  tutto .....auguri in ritardo a tutti, il mio affetto a tutte voi.
Io ho avuto un periodo burrascoso, ma perche mi sono resa conto che la medica non era piu adatta. e siccome sto da anni é stato difficile trovarne una ... poi mio nipote, grazie a Dio ne ha trovato una che era conoscente di un amico suo, é una geriatra, molto brava ma pur molto umana........aveva aiutato Anna per un corto tempo, ma Candinho si é ricordato di lei, ha chiesto  il telefono......e cosi, sto re spirando un poco, avevo una grossa ansietá, paura di non trovarlo in un momento cosí difficile, ma mi ha fissato per il 25, mercoedi prossimo  e io spero proprio ....non che l altra non fosse brava, se no  ovvio non sarei stata tanto tempo, ma molte cose mi hanno fatto notare che non piú mi dava l appoggio di cui ho bisogno....... e altre amiche hanno notato pure questo...... lei é imunologista e penso una geriatra é piu....poi pensate che tutto ha favorito, sta  vicino  casa mia, in macchina cinque minuti per andarci..... cosi che pregate per me, che faró di tutto per aprofittare questa porta che il Signore mi ha aperto, e come dice la mia cara Maria Rosa del Vallone non ho neanche io tanti anni di fronte a me. Ieri temevo non durare fino a mercoledi, tanto giú stavo,,,,,,adesso sono sicura che ci sono. Infelicemente io non soffro di depressionne come sempre mi dicono i medici, ma di ansietá..... che é meno grave ma piu difficie da cotrollare... e difattti..... ce la sto mettendo tutta, fate una preghiera, ma mi sento sicura ... sono cosi contenta che il nostro giardiniere ha ricevuto la visita del figlio, Che  Camillo sia da Lucia, immagino la sua felicitá.........sarei tante cose da raccontarvi di questa mia aventura... ma sono esausta, ho rilassato un poco , essendo piu speranzosa e tranquilla,,, che le forze che ho avuto per combattere tutto questo lungo periodo che mi sentivo disperata...........é stato terribile.......... molti amici suggeriavano, ma  da cié che dicevano mi sembrava dovessi cambiare 6 per mezza dozzina. Ora, non ridete di me, ma mi sento come ricominciando un poco la mia vita pur  considerando l etá, io penso che finche c é vita si deve cercare di vivere il meglio possibile.....Io ho pregato tanto e tante volte chiedendo aiuti a Anna,.... penso pure lei mi abbia dato una mano. Io poi ho il problema della mancanza di appetito, ci sono giorni che non riesco a mangiare neinte, é un problema  e tanto...........oggi  sentendovi un poco tutte mi sono sentita  un poco piu confortata, i  miracoli che puo fare  la nostra amicizia e  affetto che ci unisce.....ne so qualcosa, grazie, vi penso sempre, questo realmente era serio e non potevo  pensare a altro....... vi immagginate in questo momento non avere una medica di fiducia , creperei...........qui abbiamo perso due cari amici, ma  avevan gia complicazioni  di malattie che portavano, e pure un poco piu di anni, ma uno mai se l aspetta........ é molto triste........ per fortuna ancora ne ho vivi , con i quali dividere un poco le nostre vicissitudinni varie.........Ora v lascio, ma a settimana etrante vi racconteró......oggi devo preparare tutte  le carte  ecc che la medica ha fatto dire dalla secretaria che devvo portare, sto un poco ansiosa pure con questo, di non dimenticare niente ma vi giuro, almeno piu tranquila sto. Un bacio grande grande a tutte voi e al nosto caro straffo...........Silvia

Nessun commento: