Care amiche che ancora vi affacciate su questo terrazzo ormai abbandonato, specialmente da me e mi dispiace, ma sicuramente ne comprenderete la ragione perché ne siete parte anche voi , cioé, avendo nostre notizie attraverso facebook, abbiamo trascurato il nostro antico luogo di incontro.
Oggi mi ha spinto a venire la cara Gaetana che non riesce a postare una foto e mi ha pregata di pubblicarla, cosa che faccio con grande piacere.
Nella foto si vede il figlio Giacomo che é andato al residence a visitare suo padre, cioé il caro "giardiniere" marito della nostra amica.
E approfitto per ringraziare la cara Marta che ha condiviso con noi alcune immagini del suo compleanno celebrato con la sua famiglia, non come eravamo abituati, cioé presenzialmente, ma attraverso i mezzi tecnologici che in epoca di confinamento per colpa del Covid19 ci danno l'illusione di essere vicini.
Ringrazio anche Maria Vittoria sempre cara, sempre affettuosa con i suoi saluti poetici.
E per ultimo vi do alcune mie notizie: Da sabato scorso non sono piú sola, ma in compagnia di mio figlio Camillo che sfidando ogni difficoltá e dopo molti cambiamenti di data, é riuscito a venire a Buenos Aires e ora stiamo insieme, felici, sani e contenti, per lo meno fino a adesso.
Saluto la cara Claudia che é stata forse l'unica piú presente nel nostro terrazzo e solo ora mi rendo conto di non aver dato risposta alla sua domanda su cosa pensavano i miei che abitano a Chicago circa le elezioni statunitensi.
Loro sono pro Biden, io avrei tifato per Trump. Ma non tutti la pensiamo allo stesso modo. Comunque abbiamo visto come sono andate le cose: con il sospetto di frode Biden é ormai il presidente degli Stati Uniti.
Ora vi saluto con il solito affetto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento