....

....

sabato 14 novembre 2020

Miei cari amici

Oggi con un po 'di tempo sono venuta a visitare nostro terrazzo
Ho letto i commenti.
Sono contenta che Marta abbia trascorso il suo compleanno con la sua sorpresa e in virtuale compagnia della sua famiglia
Molto bene per Camilo venire a trovare sua madre BRAVO!!!!!!
Penso di averlo già detto da quando è iniziata la pandemia, sono stata confinata solo per 15 giorni
Poi ho iniziato a rendere la mia vita "normale" con la cura DISTANZA COPERTURA BOCCA E PULIZIA
Anche da quel momento iniziò a venire anche la mia famiglia
Siamo stati insieme il giorno del mio compleanno
Ho fatto tutti i miei controlli sanitari e ho lavorato normalmente
Ho verificato che la paura abbassa le difese, abbiamo bisogno della vitamina D che fornisce il sole
Anche da un paio di mesi fa ci siamo incontrati ogni tanto con i nostri amici in luoghi aperti 
Finora NON ci sono stati CONTAGGI da tutti coloro che siamo stati vicini
Rispetto la posizione di chi preferisce essere confinato. Ma non posso perdere un anno della mia vita.
Ho molto più passato che futuro
Mio figlio Daniel è a Mar del Plata con Dalmiro.
Ieri sono andata a cercare Santino perché possa restare qualche giorno a casa mia e Vanesa si possa riposare Ja ja
I danni causati da questa pandemia in depressione e in assenza di controlli medici si vedranno tra un anno.
Io ripeto. Rispetto altre posizioni
Ma apprezzo che tutti miei condividano la mia posizione
Amici. Spero di stare bene e vi auguro un buon weekend
Bacione
MRV



Nessun commento: