....

....

sabato 28 novembre 2020

Cosa penso

Rispetto tutte le opinioni
Ogni volta che una persona muore mi dispiace
Nel caso di Maradona, una lacrima è uscita anche dai miei occhi
Una persona che aveva TUTTO, muore sola e ABBANDONATA
Questo mi ha reso triste
Per quanto riguarda il mio pensiero come persona
Maradona era un grande calciatore e un povero essere umano
Per quattro monete ha venduto la sua dignità.
Ha abbracciato i dittatori
Lasciato  bambini per il mondo senza riconoscerli
Mi passa per la mente l'immagine del suo figlioletto italiano che piange perché voleva incontrarlo
E Maradona diceva un oltraggio irriproducibile come era sua abitudine
Che peccato che non abbia ancora finito
Adesso iniziano le miserie familiari
Lo ripeto. Rispetto tutte le opinioni
QUESTO È MIO
Buon fine settimana
MRV

PD. Benvenuta Luisa

Nessun commento: