....

....

mercoledì 28 giugno 2023

mercoledi

grazie Lucia del bel saluto di compleanno con l'immagine di una Claudia lontana nel tempo...ah aha

mi dispiace Lucia cio che ti é succeso con la tua salute e l'equivoco del medico ma questo succede piú di cio che si possa pensare...
sei sola ora a casa tua o sta per venire qualche figlio??
come stanno Giada e Gaia, tutt é due con la G...penso che sbaglierai no?? come sta Letizia? dicono che fa caldo in spagna...

é stato il compleanno anche di Nicola, sappiamo poco di lui, ma mi ha scritto domandando quando andro in italia con maria rosa v.??, certo é che sono andata in italia ultimamente ma non nel sud, ed é certo pure che ora io quando viaggio lo faccio per pochi giorno, la volta che sono stata con maria rosa abbiamo preso un mese di vacanza...nei seguenti anni ho fatto di meno, sia per mia mamma, per la radio, e anche e sopratutto per la valuta, per la nostra crisi finanziaria...

vi saluto amiche, da giorni che penso a Marta e a Silvia, forse loro ci potranno raccontare come stanno?
con Luisa ho parlato dopo che sono rientrata e pure per il suo compleanno, sta bene come lo sta pure il marito Alberto,

byeeee

Claudia

Nessun commento: