....

....

venerdì 22 giugno 2018

compleanno dello Straffo.

Carissime tutte,io in questi giorni sono stata piuttosto occupata,...sopratutto  hó dovuto far rifare tutta la parte elettrica della casa,era ora,avevo ancora quella di quando venni qui,essendo che ho tanti apparecchi che non avevo,ogni tanto si spegneva una luce,morivo di paura ma una pigrizia che non vi dico.Oggi l elettricista ha finito un 90%, avevo una istallazzione di due secoli fa,ora ogni parte ha il suo disgiuntore(non so come si dice) e mi sembra cosi ridicolo l" antico.....che é andato nella spazzatura.....erano settimane che non dormivo tranquilla......e dovevo arofittare pure perche sto stando un poco di piu a casa.
Immagino le viaggiatrici siano tornate(peccato peró,é bello viaggiare) e spero Claudia stia piu tranquilla,e Titty sempre leegante con i suoi te.......Luci aspettando o giá ricevendo Letizia,insomma belle notizie.........Ma oggi sto alla ricerca dello Straffo,,,,,,,é il suo compleanno,ma temevo scrivere al Balcone degli Dei,non ho piu un indirizzo sicuro suo,volevo sapesse che l ho pensato,che faccio tanti affetutosi auguri a lui,Rita,figli e nipoti,ho visto alla Rai un filmato della costa amalfitana e hanno fatto vedere solo nel panorama Agerola,che nostalgia di tutti voi.....Ivana niente,chi lo sa sta in Canada dove disse una volta di voler andare?ci mandi notizie?Come sono grandi i nipoti di Luisa e Alberto,come il tempo passa.Bacioni a tutte voi...Su Face book ho pubblicato la foto ,una delle tante di Pietro,il mio ultimo nipote....almeno per i miei calcoli l ultimo che riusciró a godermi un poco.......le 4 figlie di Alfredo infelicemnte ancora lavoravo,viaggiavo molto e poco le ho potute seguire,ma sono dele ragazze splendide grazie a 'Dio,...Pietro invece é figlio di Candinho,l altro nipote, e spero pure lui diventi un bravo uomo e felice,.Insomma,di novitá non ne ho molte,ma vi penso sempre.......e questo mi riempie il cuore,sapere di avere tante care amiche e che ci vogliamo bene.Bacioni,Silvia

Nessun commento: