....

....

giovedì 28 giugno 2018

Carissime:prima di tutto e con molto ritardo ma di cuore tanti auguri a Claudia.....che il signore ti dia un anno meraviglioso.......poi Lucia cara,io sono felice che hai passato u bel periodo ma felice pure che torni......ci manchi sublog.
Io sono stata molto occupata perche nelmio appartamento  c erano vari segni di corti circuiti,e io fremevo,ma non trovavo un elettricista di fiducia.Poi ho avuto la fortuna di trovarne . uno cche vive da sempre nel rione e vicino casa mia,mi avevano detto era competente.Oggi ha finito e la casa é in perfette condizioni,oltretutto una persona molto educata,e lavora benissimo,figuratevi che mezzo scherzando(ma non tanto) mi ha detto che i miei disgiuntori(non so come si dice) non servivano neanche per un Museo.......e difatti da quando vivo qui non i avevo mai cambiato,sempre aggiustando,a poco a poco,mai pensato ....poi un giorno un amico li ha visti e mi ha detto ,ma Silvia,questi neanche si usano piu,con tutti gl apparecchi moderni che si hanno in casa...impossibile fossero validi,e meno male,perche uno non ci pensa,ma  realmente solo in cucina i tanto di apparecchi elettrici che ho oggi.....avevo ragione di stare in pensiero......un giorno andai a accendere la luce in salotto e non si accese,fu la mia fortuna,perche non era normale......e solo vedere come é adesso é da spaventare come era prima........rischiavo davvero un incendio........quindi ho perso giornate e giornate informandomi su chi chiamare.......Poi l altro ieri io avevo la dentista e un altro compromesso,e sono dovuta andare....e l ascensore non ha funzionato tutta la giornata,non trovavano un pezzo,figuratevi la mia preoccupazzione...salire 8 piani e scenderli due volte,a piedi,,,,,ma risultato,fermandomi acuni minuti al 5 piano sono salita benissimo  fino a casa,e sto benissimo,alla fine é stata una buona cosa.Il  medico mi aveva detto che era buono camminare molto,salire scale(senza peró stancarsi)e pare strano ma oggi stavo meglio di ieri,forse il segreto sta ne muoversi di piu......vedremo.....beh,per oggi basta.Domani ho quelli che stanno facendo un film sula storia di Niede,e siccome io non ero al Piaui quando sono andati,domani mi fanno una intrevista a casa.,spero vada bene........perche volevano farlo nel campo  che era piu interessante,seduta a casa......speriamo bene.bacioni a tutti.Silvia.........Straffo.hai ricevuto gl auguri di tutti noi?neanche dici grazie?brutto che sei.........

Nessun commento: