....

....

giovedì 14 giugno 2018

USA










Sent from my iPad

Care amiche dovete scusare il mio silenzio causato un po da pigrizia ma devo anche dire che la scorsa settimana mi ero messa al computer per scriverve al terrazzo e sul piu' bello alla fine del mio scritto ,il mail e' sparito e il mio tentativo di un ricupero e' fallito e mi procuro' una buona dose di nervosismo.

Ricordo che vi avevo parlato del picnic che chiude gli incontri del caffe' del lunedi, e......adesso ci riprovo.
Il picnic lo abbiamo fatto in casa del Vice Console Gilda Rorro , la sua nuova casa ha un salone spazioso,un bellissimo giardino all'Italiana,anche il tempo e' stato favolevole e
posso dire che e' riuscito benissimo.
Come di consueto abbiamo portato dal salato al dolce dal vino al prosecco ,insomma non mancava proprio nulla.
In questa occasione vengono anche i mariti e siamo state veramente molto bene.
Sono iniziate le partenze e c'e anche chi sta per rientrare,infatto domani c'e' un ritorno di una coppia dopo essere stata per 1 mese nelle vicinanze di La Spezia.
Sono ansiosa di sapere da lei come vanno le cose in Italia nei centri meno frequentati,che secondo me sono piu' vivibili.
Voglio dire che ho visto le foto dei vostri nipotini che crescono in bellezza.
Lucia voglio dirti che attendo la tua chiamata e se mi fai pervenire il numero telefonico ti posso chiamare io nelle ore che tu ritieni migliori.

I miei nipoti sono grandi ,David ha gia il titolo di Ingegnere ma sta ancora studiano per ottenere la specializzazione e adesso nella fase vacanza e' stato assunto da una compagnia che lavora per i computer.
Non so piu' di tanto se non il fatto che e' molto contento.
Benedetta e' in Spagna dove studia e lavora per la I Fad Org di Roma, e' sempre molto scarsa di notizie che io ho attraverso Anna amica della mia Patrizia riesco ad avere.

Mi fa piacere sentire che le amiche ancora convalescenti stanno assai meglio e pronte per vacanze da mille e......una notte.

Oggi abbiamo avuto una bellissima giornata e penso con rammarico
che quanto prima sara' necessario passare all'aria condizionata.

Oggi ho visto l'apertura del Campionato di calcio Mondiale e devo dire che mi e' piacciuto molto,ho visto una parte della partita eppoi ...sono uscita.
Per i tifosi Italiani sara' stata dura dover rinunciare all'assenza dei giocatori Italiani che sono sempre poco modesti eppoi .....sanno anche perdere.

Un saluto per voi tutte e per Lucia buon proseguimento per la sua vacanza dove gode la presenza della piccola Giada.
Un augurio per tutte di buona salute e....viva noi. tittyL'amica Annarosa e' la moglie del matematico
J.Koh e io sono alle sue spalle.

Nessun commento: