....

....

martedì 26 giugno 2018

Lucia ho visto le foto del picnic nel block di tuo figlio che hai pubblicato su facebook e stavo pensando a domandarti di che cosa si trattava perchè ho visto che si svolgeva all'aria aperta con i vicini delle case accanto, c'e una data specifica??? mi é sembrato carino.

io credo che il giorno non ha 24 ore, non ne abbiamo il tempo sufficiente alla nostra disposizione per poter fare tutto cio che desideriamo compiere, il tempo passa veloce veloce.

sono contenta di che ti sei sentita molto bene in questi mesi circondata dall'amore di tua famiglia, inoltre a Letizia che é andata pure lei a stare con voi, certo é che poi si devono fare le valigie per pensare al ritorno.

oggi giornata di calcio molto efervescente qui in argentina, io devo dire che poco e niente mi sono interessata, ho perso la curiositá che avevo tanti anni fa con le partite del mondiale di calcio.


 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: